Perché noi

Perché vogliamo essere un Digital Innovator. Lavoriamo con lo scopo di rappresentare per i nostri Clienti un partner di riferimento nel processo di Digital Business Transformation.

Perché affrontiamo ogni progetto con l’obiettivo di portare valore concreto e misurabile attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per il miglioramento della produttività e dell’efficacia dei processi produttivi e commerciali.

Perché abbiamo costruito un ecosistema aperto assieme ai più innovativi fornitori di prodotti e servizi ICT, che ci consente di scegliere sempre la soluzione ottimale per ogni esigenza e modello di business.

Perché  tutte le nostre proposte sono pensate per migliorare e semplificare i processi che sono alla base del business di ogni organizzazione attraverso l’uso della tecnologia digitale.

Dal 1998 ci occupiamo di tecnologie per la comunicazione con l’obiettivo di fornire soluzioni sicure, efficaci e performanti. Da sempre abbiamo scelto di investire sulla competenza tecnica del nostro team e sulla relazione con partner tecnologici innovativi ed affidabili.  Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture IT business critical per applicazioni private, hybrid e public cloud. Abbiamo competenze trasversali per garantire la migliore soluzione ad ogni specifica esigenza e per essere il singolo interlocutore per progetti multivendor e multitecnologia. Con oltre 400 clienti attivi, 80 collaboratori diretti ed oltre 26 milioni di euro di ricavi complessivi, operiamo attivamente nei paesi della comunità europea e del bacino del mediterraneo con presenza diretta in Italia e Spagna. Siamo certificati ISO 9001:2008.

 CONTATTACI