Collaborazione e multimedialità

Vogliamo andare oltre la semplice (tele)comunicazione fornendo soluzioni per media content sharing, smart working, collaboration e telepresence.

Attraverso la nostra proposta tecnologica, possiamo aiutarvi a sfruttare al massimo le opportunità rese disponibili dalla  convergenza delle applicazioni per aumentare l’efficacia e l’efficienza della vostra organizzazione. Offriamo soluzioni innovative e scalabili per comunicare e collaborare a distanza, garantendo sempre il miglior rapporto costo/efficacia. 

Progettiamo infrastrutture e piattaforme per la gestione e la distribuzione di contenuti multimediali su reti IP. In questo modo, affianchiamo i nostri clienti nella realizzazione di corporate TV, di portali web per la gestione e la visualizzazione di contenuti video e di vere e proprie infrastrutture video over-the-top multi-screen in grado di visualizzare i contenuti su ogni tipo di terminale video fisso o mobile.

Scopri di pù sui nostri progetti di collaborazione e multimedialità: 

Fater Immersive telepresence

Immersive Telepresence per Fater S.p.A.

ATS e Noovle, hanno collaborato alla realizzazione del progetto di rinnovamento dei processi interni di comunicazione e collaborazione in Fater SpA. [LEGGI]

Total videoconferenza

Videoconferenza high-tech per TOTAL E&P Italia

Total E&P Italia ha affidato ad ATS la realizzazione delle proprie sale riunione in telepresence, grazie ad un progetto studiato nei minimi dettagli a livello di audio, luminosità e semplicità d’uso. [LEGGI]

 CONTATTACI